Presentazione di questo nuovo Subforum.
-
- Membro FeM
- Nome: fulvia
- Comune: udine
- regione: FVG
- nazione: italia
Re: Nuovi Moderatori di questa utile Sezione.
Complimenti Laura e Gae! e buon lavoro...
Fulvia
Fulvia
-
- Moderatore globale
- Nome: valter
- Comune: lonigo
- regione: veneto
- fotocamera: Samsung Galaxy s6
Congratulazioni ai nostri moderatori e buon lavoro ad entrambi
-
- Esperto
- Nome: gualberto
- Comune: tornimparte
- regione: abruzzo
- fotocamera: Sony Cyber shot
ci siamo appena conosciuti e subito mi ha colpito la tua determinazione, inoltre penso che sei partita con il piede giusto. Non ho dubbi nel credere che sarai sicuramente all'altezza di questo compito. Gualberto il viperaro
-
- Membro FeM
- Nome: Dino
- Comune: Misinto
- regione: Lombardia
- nazione: Italia
- fotocamera: Varie
...Ragazzi, più che un onore...é un ONERE ...di cui però andar fieri !!! Buon lavoro e... . Dino
-
- Esperto
- Nome: sergio
- Comune: Stregna
- regione: FVG
- fotocamera: Samsung a71
Arrivo come sempre in ritardo. Questa pagina l'ho aperta ora ed ora rispondo.A Laura e Gae, buon lavoro. Mandi Sergio
-
- Membro FeM
- Nome: fabrizio
- Comune: quarrata
- regione: toscana
Anch' io sono molto in ritardo .... comunque non ci saranno problemi, Gaetano e Laura, sarete sicuramente all' altezza della situazione...... e buon lavoro..... Fabrizio.
-
- Membro FeM
- Nome: Vincenzo
- Comune: Roma
- regione: Lazio
- fotocamera: Coolpix4500
- Contatta:
Sperem.biccio ha scritto:Anch' io sono molto in ritardo .... comunque non ci saranno problemi, Gaetano e Laura, sarete sicuramente all' altezza della situazione...... e buon lavoro..... Fabrizio.
Complimentissimi e buon lavoro Laura e Gae
-
- Membro FeM
- Nome: Vincenzo
- Comune: Roma
- regione: Lazio
- fotocamera: Coolpix4500
- Contatta:
sperem.Giovannino ha scritto:Complimentissimi e buon lavoro Laura e Gae
-
- Esperto
- Nome: gaetano
- Comune: dueville (VI)
- regione: veneto
X tutti gli AMICI
Ringraziare Laura é limitativo in quanto la sua modestia é una dote rara !!! La Micologa del Duo é lei , solo che é un po' schiva e leggermente ( come si dice di tante donne ) bugiardina perché mi son reso conto che " SA " e SA per davvero !!!!! Io ci metto un po' più magari di esperienza data dai miei oltre 40 anni di fungarolo e pseudomicologo , nella fase introduttiva.
Quello che cerchiamo , nel limite del possibile , é quello di proporre sì una specie magari lasciata ai bordi della mensa in quanto siamo entrambi convinti che tanti funghi ma veramente tanti , anche comuni e snobbati dalle tavole dei " Porcinari o Chiodinari " se preparati a dovere diano delle soddisfazioni inattese sempre ricordando che i Funghi vanno consumati : POCHI ,POCHE VOLTE,IN PASTI DISTANZIATI evitando di farli assumere a persone anziane , deabilitate o bambini piccoli , e SOLO .........COME AGGIUNTA AROMATICA .
Non abbiamo ancora provveduto alla " Ricetta " di Russula vesca non perché non ne siamo in possesso di personali e valide ma é che vorremo documentare il piatto , speriamo prossimamente , con una raccolta 2011 fotografando le fasi della preparazione : ci sembra più simpatico.
Per la Ricetta , pertanto , un po' di pazienza ( non la abbiamo dimenticata ) per il proseguo , come mi auguro sia evidente , cercheremo di proporre specie che o ci sono o che ci saranno a breve .
Chiudo ringraziando tutti per i Complimenti che aiutano a sorridere in un mondo che di sorrisi ne avrebbe tanto bisogno !!!!! Grazie -8359 Laura GAE
Quello che cerchiamo , nel limite del possibile , é quello di proporre sì una specie magari lasciata ai bordi della mensa in quanto siamo entrambi convinti che tanti funghi ma veramente tanti , anche comuni e snobbati dalle tavole dei " Porcinari o Chiodinari " se preparati a dovere diano delle soddisfazioni inattese sempre ricordando che i Funghi vanno consumati : POCHI ,POCHE VOLTE,IN PASTI DISTANZIATI evitando di farli assumere a persone anziane , deabilitate o bambini piccoli , e SOLO .........COME AGGIUNTA AROMATICA .
Non abbiamo ancora provveduto alla " Ricetta " di Russula vesca non perché non ne siamo in possesso di personali e valide ma é che vorremo documentare il piatto , speriamo prossimamente , con una raccolta 2011 fotografando le fasi della preparazione : ci sembra più simpatico.
Per la Ricetta , pertanto , un po' di pazienza ( non la abbiamo dimenticata ) per il proseguo , come mi auguro sia evidente , cercheremo di proporre specie che o ci sono o che ci saranno a breve .
Chiudo ringraziando tutti per i Complimenti che aiutano a sorridere in un mondo che di sorrisi ne avrebbe tanto bisogno !!!!! Grazie -8359 Laura GAE